7-1-25
Campetto
I 7-1-25 presentano il nuovo inedito dal titolo "Campetto".
Il gruppo è composto da Adrian, Pol, Fra e Datrì.
Il "Campetto" è un luogo di ritrovo per i quattro ragazzi, dove vivono nel quotidiano momenti unici condividendone le aspirazioni.
Per ciò si può dire che sia una dedica a quel mondo, un luogo unico ai loro occhi che lo rende una casa per alcuni aspetti.
Ho letto questo nei loro volti, quando hanno varcato la porta del mio studio per la prima volta.
Volevano raccontare di quel posto attraverso una produzione Trap che ne valorizzasse il contenuto perché no, a tratti anche divertente, però dedicandone la qualità che la loro storia meritava.
Ho voluto cucire una base sulla loro "pelle" quindi li ho ascoltati e registrati al solo metronomo per decidere quale strada prendere.
Mi sono accorto subito della particolarità timbrica di ognuno, pertanto ho voluto valorizzarne i pregi rendendo unica ognuna delle loro barre.
Avevo già collaborato con loro e quindi sapendo come avrei curato il loro progetto, sono tornati da me, carichi e fiduciosi.
Da questo punto di vista è stata una riconferma del buon lavoro che nel quotidiano svolgo e del rispetto che porgo ai ragazzi che decidono di affidarsi a me.
Per quanto riguarda la registrazione delle voci, ho voluto dedicare il giusto tempo ad ognuno di loro.
Ho optato per il LEWITT 240 Pro per le voci,
collegato al preamplificatore 710 dell'UNIVERSAL AUDIO,
per poi passare ad una prima compressione utilizzando il PRO VLA 2.
I ragazzi si sono dimostrati reattivi ai consigli artistici che ho pensato per loro e ne hanno valorizzato ulteriormente il contenuto.
Questo progetto è stato realizzato e prodotto interamente
all'AystarrMusicStudio da Antony Pizzolante.
I 7-1-25 sono i protagonisti della terza puntata del "Video Diario di Aystarr"
Guarda ora:
Video Diario di Aystarr: 7-1-25 CAMPETTO